"Media e Comunicazione" è il blog personale di Raffaele 'Faelindo' Giampetruzzi, dove leggere e parlare di cinema, tv, libri, news, musica e tutto quanto riguarda la comunicazione e i Media
10 luglio 2006
CAMPIONI DEL MONDO!!!
!!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!! !!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!! !!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!! !!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!!
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Siamo finalmente campioni del mondo. Dopo 24 anni di sofferenze e di ceppe senza vasellina, infilate nel nostro deretano, possiamo finalmente urlarlo: CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO. Qualche considerazione: - tra i campioni del mondo ahimè c'è Totti con un mondiale da cani e Zaccardo autore di una splendida rete, ma nella porta sbagliata. - tra le squadre che doveano prenderla nel culo perdendo ai rigori una finale, credo che la Francia sia la migliore. - Materazzi da oggi mi è più simpatico. - La Juve non merita alcuna sanzione dopo il super mondiale di alcuni suoi giocatori. - L'Inter ha osato vantarsi dello splendido mondiale di Grosso. Vergogna! - Non c'è più Berlusconi e... Si vince il mondiale. Un caso? - Siamo campioni del mondo, ma senza un calendario a dir poco fortunoso, non so se starei qui a commentare. - Lippi, gran perdente di finali di coppa campioni, una sola ha vinto la finale. Ai rigori con un netto 5 su 5 contro l'Aiax. Anche stavolta... - Non capisco come mai tentano di far cambiare idea a qual buzzurro di Totti, nel non ritirarsi. - E' finito il mondiale. Peccato perchè abbiamo passato un gran bel mese di overdose di parite. - E' finito il mondiale. Meno male! Non ne potevo più di incopetenti di pallone che raccontavano cosa facevano quando l'Italia segnava, i loro riti scaramantici, le loro squallide opinioni. Per non parlar delle donne che per una vita si irritano quando a tavola si parla di calcio e di fantacalcio e in questi giorni avevano il coraggio di avere un'opinione in merito. A tutte sti finti esperti vorrei ricordare che il calcio va seguito tutti i santi giorni, non ogni 24 anni!
1 commento:
Siamo finalmente campioni del mondo. Dopo 24 anni di sofferenze e di ceppe senza vasellina, infilate nel nostro deretano, possiamo finalmente urlarlo: CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO.
Qualche considerazione:
- tra i campioni del mondo ahimè c'è Totti con un mondiale da cani e Zaccardo autore di una splendida rete, ma nella porta sbagliata.
- tra le squadre che doveano prenderla nel culo perdendo ai rigori una finale, credo che la Francia sia la migliore.
- Materazzi da oggi mi è più simpatico.
- La Juve non merita alcuna sanzione dopo il super mondiale di alcuni suoi giocatori.
- L'Inter ha osato vantarsi dello splendido mondiale di Grosso. Vergogna!
- Non c'è più Berlusconi e... Si vince il mondiale. Un caso?
- Siamo campioni del mondo, ma senza un calendario a dir poco fortunoso, non so se starei qui a commentare.
- Lippi, gran perdente di finali di coppa campioni, una sola ha vinto la finale. Ai rigori con un netto 5 su 5 contro l'Aiax. Anche stavolta...
- Non capisco come mai tentano di far cambiare idea a qual buzzurro di Totti, nel non ritirarsi.
- E' finito il mondiale. Peccato perchè abbiamo passato un gran bel mese di overdose di parite.
- E' finito il mondiale. Meno male! Non ne potevo più di incopetenti di pallone che raccontavano cosa facevano quando l'Italia segnava, i loro riti scaramantici, le loro squallide opinioni. Per non parlar delle donne che per una vita si irritano quando a tavola si parla di calcio e di fantacalcio e in questi giorni avevano il coraggio di avere un'opinione in merito.
A tutte sti finti esperti vorrei ricordare che il calcio va seguito tutti i santi giorni, non ogni 24 anni!
Posta un commento